fbpx
Home iOS Download Manager Pro: in sconto il programma per scaricare tutto su iPhone

Download Manager Pro: in sconto il programma per scaricare tutto su iPhone

Download Manager Pro scende (temporaneamente) a 79 centesimi e si rilancia. Il ribasso di prezzi rispetto al prezzo ufficiale di 2,99 dollari è una buona occasione per acquistare un programma con una serie di interessanti funzionalità 

Oltre ad integrare un browser essenziale per navigare sul Web, Download Manager Pro offre tutti gli strumenti fondamentali per gestire i download dai tascabili della Mela. Oltre a memorizzare intere pagine HTML, immagini e soprattutto i file, supporta la compressione TAR, ZIP, RAR, permette di sospendere i download per poi riprenderli da dove erano stati interrotti e molto altro ancora.

Completa anche la sezione che permette di gestire le cartelle per conservare i file scaricati, che poi possono essere condivisi con qualsiasi computer tramite FPT o direttamente via HTTP. Tra le altre chicche ricordiamo la possibilità  di gestire allegati email in invio con dimensioni inferiori a 15MB. Download Manager Pro è disponibile ancora per poche ore su App Store al prezzo promozionale di 79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui