Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » DrawRace: corse con tracciati in touch su iPhone e iPod touch

DrawRace: corse con tracciati in touch su iPhone e iPod touch

Pubblicità

Non capita spesso di poter mettere le mani su un gioco rivoluzionario e allo stesse tempo divertente, acclamato da critica e giocatori, il tutto reperibile al prezzo minimo di App Store: 79 centesimi. DrawRace rivoluziona i videogiochi di guida come li abbiamo visti e giocati fino a oggi adattandoli alla perfezione alle caratteristiche della piattaforma iPhone/touch. Prima della partenza il giocatore deve tracciare con il dito la traiettoria migliore per la propria auto: senza allontanare il dito dallo schermo impostiamo rettilinei veloci scorrendo rapidi con il dito, ricordando di rallentare lo scorrimento del dito in prossimità  delle curve, in questo modo il nostro bolide rallenterà  in curva e non uscirà  di strada. Quando abbiamo fatto le macchine sono pronte per partire e vincerà  il giocatore o l’auto controllata dal computer che ha impostato la traiettoria e la strategia migliore per affrontare il circuito.

DrawRace diverte da subito e in modalità  giocatore singolo rappresenta una sfida in grado di appassionare un vasto pubblico di giocatori, non solo gli appassionati delle 4 ruote simulate. Sono disponibili 20 circuiti ognuno dei quali richiede una strategia ben precisa, inoltre la longevità  del titolo è assicurata dalle modalità  multiplayer: è possibile sfidare fino a 3 giocatori in locale condividendo un solo tascabile, divertirsi con giocatori da tutto il mondo via Internet, infine osservare i propri progressi all’interno delle classifiche non solo mondiali ma disponibili per ogni singola nazione. Considerando il prezzo di 79 centesimi su App Store è un titolo caldamente raccomandato a tutti gli utenti di iPhone e iPod touch. Qui in basso riportiamo alcune schermate del gioco e il video YouTube realizzato dallo sviluppatore finlandese RedLynx che illustra il funzionamento del gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità