Driver San Francisco Deluxe Edition: corse in auto contro il crimine con il 50% di sconto

Con Driver San Francisco Deluxe Edition torna su Mac il poliziotto John Tanner impegnato in spettacolari corse in auto sui saliscendi della Baia. Offre oltre 130 automobili ottenute e riprodotte su licenza ufficiale. Permette di scorrazzare liberi in tutte le strade di Frisco oppure seguendo le missioni per dare la caccia al cattivo Charles Jericho. A metà prezzo a soli 13 euro con MacUpdate.

logomacitynet1200wide 1

Driver San Francisco Deluxe Edition permette di scorrazzare liberi sul Golden Gate, sugli infiniti e spettacolari saliscendi di San Francisco, guidando e ammirando le zone più famose di una delle città più affascinanti del mondo. Fino a domattina è possibile acqusitare Driver San Francisco Deluxe Edition per Mac con il 50% di sconto con MacUpdate [sponsor]. In questo capitolo della serie Driver di Ubisoft il consumato poliziotto John Tanner è impegnato a dare la caccia al super cattivo Charles Jericho. Per scoprire le sue tracce dobbiamo guidare sulle strade di San Francisco in appostamenti, inseguimenti e corse spettacolari utilizzando circa 130 automobili tutte fedelmente riprodotte all’interno del gioco grazie a un accordo di licenza ufficiale con i rispettivi costruttori.

Quando non inseguiamo Jehrico o nelle pause tra una missione e l’altra è possibile esplorare liberamente ogni strada e vicolo di Frisco per un totale di 200Km di percorsi. Il giocatore può cambiare il tipo e il modello di vettura in qualsiasi istante, anche grazie a una sorta di teletrasporto che permette di materializzarci all’interno dell’abitacolo della vettura che passa al nostro fianco, per vivere e sperimentare come gli abitanti della città vivono la propria vita, con una variegata gallerie di personaggi e caratteri. Driver San Francisco Deluxe Edition offre centinaia di obiettivi e traguardi da raggiungere, sfide in auto da completare, una sessione multiplayer per giocare online contro altri avversari umani, infine la sezione Film Director in cui registrare, rivedere e anche condividere i filmati con i nostri inseguimenti e acrobazie migliori.

Il prezzo di listino del gioco è di 34,99 dollari circa 26 euro: fino a domattina è possibile acquistare Driver San Francisco Deluxe Edition per Mac con il 50% di sconto a soli 13 euro con MacUpdate.