fbpx
Home CasaVerdeSmart Drop: la bilancia smart che trasforma gli utenti iPad in cuochi provetti

Drop: la bilancia smart che trasforma gli utenti iPad in cuochi provetti

La bilancia smart Drop non è la prima del suo genere ma grazie alle funzioni offerte e all’abbinamento completo con una app creata su misura, questo nuovo accessorio per iPhone e iPad promette di trasformare chiunque in cuoco provetto, non solo gli appassionati, ma anche gli utenti poco inclini con ingredienti e preparazioni culinarie.

Questo è possibile grazie al funzionamento congiunto della bilancia smart con l’app: sullo schermo di iPad basta scegliere la ricetta desiderata e poi posizionare sulla bilancia il contenitore dove andremo a miscelare gli ingredienti. Man mano che l’utente versa la farina nel contenitore il peso viene misurato dalla bilancia smart che invia i dati in tempo reale tramite Bluetooth al tablet. Nell’interfaccia dell’app una chiara rappresentazione grafica mostra quanto occorre ancora versare dell’ingrediente per poi passare a quello successivo. Questo sistema elimina finalmente anche i problemi delle variazioni delle ricette: se invece di 3 o 4 persone dobbiamo preparare una torta per 6 o 7 persone, basta modificare un numero e tutta la ricetta e le relative indicazioni vengono modificate al volo per la nuova preparazione.

Questa funzione risulta molto utile anche al contrario: con la bilancia smart e l’app Drop possiamo anche cercare ricette in base alla quantità di ingredienti che abbiamo a disposizione in casa, oppure farci indicare direttamente la lista della spesa per una ricetta. Le funzioni non finiscono qui: Drop risulta infatti utile non solo in fase di preparazione degli ingredienti ma anche per la cottura e per gli ultimi ritocchi prima di servire: ogni passaggio è illustrato con grafici immediati, foto, video e animazioni.

La bilancia smart Drop sarà inizialmente compatibile solo con iPhone e iPad: le funzioni dell’app per smartphone però saranno limitate rispetto al software per tablet: occorre un iPad 3 o iPad mini o dispositivi più recenti. E’ proposta in pre-ordine a 80 dollari, circa 59 euro, mentre il prezzo di vendita sarà di 99 dollari, circa 73 euro. Chi segnala amici che acquistano Drop ottiene uno sconto di 5 dollari per ogni contatto, senza alcun limite, così è possibile ottenere la bilancia gratis indicando altri 16 acquirenti.

bilancia smart drop 2 700
bilancia smart drop 1 700

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui