Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Dropbox ha comprato Snapjoy

Dropbox ha comprato Snapjoy

Periodo di acquisti per Dropbox: dopo Audiogalaxy, compra anche Snapjoy. Il noto servizio di storage e sincronizzazione file on line ha comprato quest’ultima società nota per un tool che consente di riunire in un unico luogo le foto di Instagram, Flickr, Picasa oltre a gestire e archiviare le immagini in locale. Gli sviluppatori (una società del Colorado) mettono da tempo a disposizione un’applicazione gratuita per iOS e da quanto si legge sul loro blog il servizio sarà integrato con Dropbox (gli utenti già registrati possono continuare a usare il servizio senza problemi).

Gli sviluppatori di Dropbox stanno da qualche tempo lavorando per migliorare l’archiviazione delle foto e l’ultimo aggiornamento prevede funzioni specifiche: una nuova sezione Foto permette di visualizzare tutte le fotografie caricate sul cloud, mostrandole cronologicamente. Anche il meccanismo per l’upload delle immagini è stato semplificato: con un tap sul pulsante “+”, è possibile caricare le foto nella cartella desiderata tra quelle esistenti cloud, oppure aggiungerne nuove direttamente dal dispositivo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità