Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tumblr, finalmente rilasciata la app nativa ottimizzata per iPad

Tumblr, finalmente rilasciata la app nativa ottimizzata per iPad

Dopo diversi mesi di attesa, finalmente il team di Tumblr ha rilasciato una nuova versione della sua app nativa per iOS con interfaccia ottimizzata per iPad e iPad mini. L’applicazione sfrutta lo schermo esteso del tablet della Mela per ricostruire un’interfaccia più ragionata e funzionale: è disponibile sempre una comoda sidebar laterale per meglio accedere alla opzioni, il supporto alla modalità landscape e un menù radiale per facilitare la scrittura dei post.

Oltre a queste nuove funzionalità per iPad è disponibile anche il supporto alla formattazione del testo in Markdown e una nuova e comoda tab che consente di esplorare il network, funzionalità disponibili anche nella versione per iPhone e iPod touch.

Indispensabile per chiunque abbia un blog su Tumblr e voglia sfruttarlo in mobilità, Tumblr 3.2.3 per iOS è compatibile iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 4.3 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. E’ possibile aggiornarla direttamente da iTunes o da iOS o si può scaricare gratuitamente seguendo questo link diretto all’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità