fbpx
Home iPadia iPad Software Dropbox per iOS offre navigazione a schermo intero e trascinamento dei file

Dropbox per iOS offre navigazione a schermo intero e trascinamento dei file

Dropbox per iOS si aggiorna ancora una volta su App Store, portando numerose novità, sia a livello funzionale, che grafico. Ecco le ultime caratteristiche aggiunte con la versione 92.2, disponibile sempre gratis sullo store digitale Apple.

Anzitutto, per gli amanti dell’interfaccia grafica sempre in ordine, Dropbox aggiunge la navigazione a schermo intero su iPad. Da questo momento, infatti, comprimendo il riquadro anteprima, sarà possibile finalmente vedere anche i nomi di file molto lunghi, mentre ci si sposta tra file e cartelle sul tablet. A livello funzionale, invece, abilitato il drag and drop, ossia le funzionalità di trascinamento e rilascio: in iOS 11 l’utente potrà toccare e tenere premuto un file per trascinarlo in un qualsiasi punto del proprio account Dropbox.

dropbox per ios, foto dropbox su iPhone

Tra le altre novità funzionali, inoltre, questa nuova versione permette di consentire l’accesso ai file, ovunque ci si trovi. Nel caso in cui una persona richieda accesso ai propri file quando si è in viaggio, l’utente potrà ora ricevere una notifica push e concedere l’accesso dal proprio smartphone, anche a migliaia di chilometri di distanza.

Infine è stato ulteriormente migliorato il supporto per i file di testo: oltre ai miglioramenti per la visione in anteprima, ora è possibile modificare il testo all’interno di file in oltre 120 formati. Si tratta solo dell’ultimo aggiornamento in ordine cronologico che il team apporta all’app, sempre sul pezzo e sempre aggiornata, soprattutto per far fronte alle potenzialità nuove messe in campo dagli ultimi dispositivi Apple.

Dropbox per iOS si scarica gratis da qui come applicazione universale per iPhone e iPad.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui