fbpx
Home MacProf Foto Digitale Dual HERO System, l'accessorio che permette di registrare video 3D con due...

Dual HERO System, l’accessorio che permette di registrare video 3D con due Go Pro

Come registrare video 3D con due Go Pro? Semplice, utilizzando Dual HERO System, il nuovo accessorio ideato appositamente per permettere a due videocamere HERO3+ Black edition di acquisire video e scattare foto ad alta risoluzione contemporaneamente con un’elevata qualità dell’immagine senza compromessi.

I video acquisiti in sincronia tramite l’accessorio possono essere per l’appunto convertiti in 3D attraverso il software di editing GoPro Studio disponibile gratuitamente sul sito ufficiale; grazie al controllo di interfaccia singolo una videocamera controlla le impostazioni e le modalità dell’altra, così da semplificare la configurazione.

Il Dual HERO System è dotato di uno sportello posteriore Skeleton che permette di accedere alla porta miniUSB utile per scaricare i dati, caricare la batteria oppure trasmettere il video in tempo reale ad un monitor esterno tramite cavo GoPro composito o cavo combo; è impermeabile fino a 60 metri ed è realizzato per sopportare umidità, acqua e sporco permettendo di registrare foto e video in quasi tutti gli ambienti. Nell’acquisto sono compresi anche gli occhiali 3D anaglifi per vedere i contenuti 3D creati su schermo o TV compatibili con la tecnologia 3D.

Attualmente il Dual HERO System è disponibile sullo store ufficiale GoPro al prezzo di 199,99 euro.

[youtube id=”J3sJPXYrmic” width=”620″ height=”360″]

registrare video 3D con due Go Pro

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui