Home iPadia iPad Due nuove pubblicità  dell'iPad mini

Due nuove pubblicità  dell’iPad mini

Quando in Italia era notte, Apple ha rasmesso sulle principali emittenti televisive americane due nuovi spot relativi all’iPad mini intitolati Books e Photos.

Entrambe le pubblicità ricalcano l’impostazione della prima pubblicità Piano presentata in anteprima nel corso dello Special Event del 23 ottobre e poi trasmessa la settimana successiva, anche in Italia: senza l’ausilio della solita voce narrante che illustra le varie funzionalità del dispositivo, vengono mostrati insieme l’iPad e l’iPad mini.

Nel primo spot si vede l’app iBooks per leggere gli e-book e la pubblicità mostra come sia dotata e funzioni nello stesso modo: organizzazione dei libri su uno scaffare virtuale, possibilità di contrassegnare le pagine con un segnalibro e di sfogliarle con un semplice gesto del dito. 

Nel secondo spot l’app protagonista è iPhoto. Anche in questo caso l’app per l’organizzazione e l’editing delle immagine funziona nello stesso modo sia su iPad sia su iPad mini.

Entrambe le pubblicità che vedete riprodotte qui sotto sono disponibili anche sul canale YouTube di Apple.  È probabile che anche questi spot, come Piano, arrivino sulle TV italiane

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui