Home iPadia iPad Due nuovi spot iPad da Apple: Alive e Together, per dimostrare la...

Due nuovi spot iPad da Apple: Alive e Together, per dimostrare la forza delle app

Apple ha realizzato due nuovi spot dedicati ad iPad ed iPad mini, già disponibili sul canale ufficiale su YouTube. I due spot si intitolano Alive e Together e seguono la medesima tipologia promozionale, con un particolare focus su una serie di app che vengono mostrate in rapida successione in abbinamento a termini specifici, come appunto le due parole che danno il titolo agli spot.

Una musica frenetica e un coro di persone pronta pronunciare il termine del momento accompagnano lo scorrere dei 30 secondi di ognuno dei due spot, mentre l’alternarsi di iPad e iPad mini come protagonisti evidenzia la versatilità non solo delle app disponibili – indiscusse protagoniste – ma anche dei due differenti dispositivi.

Sullo stesso canale YouTube non ci sono dettagli aggiuntivi, ma solo una citazione per le oltre 300 mila app disponibili su App Store per iPad, che resta ancora il vantaggio principale rispetto alla concorrenza. Qui di seguito ecco i video dei due spot. Nei due video è possibile riconoscere alcune famose app disponibili su App Store tra cui segnaliamo: iBooks, GarageBand, iMovie, AmpliTube, Vimeo, Rockmate, Glow Hockey 2 HD (disponibile anche free), Dinosaur Zoo, Toca Air Salon, Style.com e TED.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui