fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Due trasmettitori FM per iPod e iPhone disponibili su USBFever

Due trasmettitori FM per iPod e iPhone disponibili su USBFever

Per chi vorrebbe installare il proprio iPod/iPhone in auto ma non ha la possibilità  di implementarlo in impianto ad hoc, l’alternativa più a portata di mano è sicuramente un trasmettitore FM, forse non la soluzione tecnologicamente migliore ma una delle più accessibili a tutti.

USBFever offre due nuovi trasmettitori FM compatibili sia con iPod che con iPhone: l’iPhone/iPod FM Transmitter e l’iPhone/iPhone 3G FM Transmitter con vivavoce.

transmitter0

L’iPhone/iPhone 3G FM Transmitter con Vivavoce (20 dollari) si connette direttamente alla presa accendi sigari della macchina e al jack audio del dispositivo in questione; per tale ragione è compatibile non solo con tutti gli iPod e gli iPhone, ma anche con tutti i dispositivi portatili con connessione da 3,5mm.
Solo nel caso dell’iPhone, però, sarà  possibile sfruttare la funzionalità  di vivavoce integrato: in seguito ad una chiamata entrante sarà  semplice rispondere alla telefonata attraverso il microfono compreso nell’accessorio.

transmitter

Diversamente il l’iPhone/iPod FM Transmitter (25 dollari) non possiede funzionalità  vivavoce, ma si collega al direttamente al dock decretando la compatibilità  con i soli iPhone 3G, iPhone 2G, iPod Touch, iPod Nano 3G, iPod Nano 2G, iPod Mini. Diversamente dal modello sopra indicato, il Trasmitter esalta la portabilità  e l’ergonomia, sebbene non si colleghi alla presa della’accendi-sigari ma si alimenti totalmente tramite l’accessorio cui è collegato.

Entrambi i prodotti sono acquistabili direttamente dallo Store online di USBFever. Ricordiamo che nel nostro paese la legislazione non consente ufficialmente l’utilizzo di apparecchi di tale genere.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui