Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Duello con spada laser via Bluetooth con Star Wars Lightsaber

Duello con spada laser via Bluetooth con Star Wars Lightsaber

Il simulatore di spade laser Jedi torna su iPhone e touch con una versione potenziata: la nuova app ufficiale realizzata da THQ su licenza Lucas Films si chiama Star Wars: Lightsaber Duel. Grazie a questo nuovo gioco tutti gli appassionati di Guerre Stellari possono ora costruire la propria spada Jedi personale combinando impugnature di diverso tipo e forma e poi scegliendo il tipo di luce laser da abbinare. E’ anche possibile scegliere il personaggio dell’universo di Guerre Stellari di cui vestire i panni tra uno dei 15 disponibili all’interno dell’app.

Oltre ad accendere e spegnere la spada laser ed ovviamente utilizzarla muovendo iphone o iPod touch come se fossero l’impugnatura dell’arma, il nuovo titolo permette di confrontarsi in veri e propri duelli Bluetooth. I duelli Jedi sono possibili se abbiamo a disposizione due dispositivi multi-touch con connettività peer-to-peer via Bluetooth, vale a dire iPhone e iPod touch dalla seconda generazione in poi. In questo caso in corrispondenza di precisi movimenti del tascabile, illustrati dall’app, vengono emessi suoni in sintonia con i movimenti del tascabile del nostro nemico virtuale. Così a un fendente nostro con relativo rumore laser seguirà il rumore della parata del nostro nemico e così via, per dare vita a duelli alla spada laser ancora più realistici.

Star Wars: Lightsaber Duel è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità