Home iOS Dvd Jon all'attacco di iPhone

Dvd Jon all’attacco di iPhone

Dvd Jon continua a tenere gli occhio sul mondo Apple e questa volta l’hacker più famoso al mondo attacca iPhone.

Nel corso della notte dal suo sito l’autore del crack che, a suo tempo, tolse la protezione dai Dvd e che successivamente superò la barriera posta ai file digitali in vendita su iTunes, ha infatti rilasciato un software per modificare il sistema di attivazione del telefono eliminando la necessità  di passare da iTunes e conseguentemente di attivare l’abbonamento telefonico.

dvd jon

Lo strumento, in termini pratici, abilita le funzioni Wi-Fi di iPhone e l’utilizzo come iPod; non poco anche se, come nota lo stesso Dvd Jon, il modulo telefonico non funziona.

Phone activation server non è certo un’applicazione per tutti, visto che richiede, ad esempio, di sapere che cosa siano i “numeri magici” di iTunes, l’aggiunta di un server nella cartella hosts di Windows, l’uso di Windows e l’installazione del framework MS.Net 2.0.

Come accennato in un articolo pubblicato da Macitynet qualche minuto fa Dvd Jon non è solo a provare ad aggirare i sistemi di blocco di iPhone. Ci sono, anzi, interi gruppi di hackers che stanno cercando una strada per liberare il telefono dal vincolo dell’attivazione e di un abbonamento con At&t.

Secondo alcune voci raccolte nel corso delle ultime ore già  a partire dalla giornata di domani potrebbe arrivare su Internet un’applicazione che sblocchererebbe il cellulare, rendendolo aperto a Sim di qualunque operatore. Questo almeno fino a quando Apple non rilascerà  qualche aggiornamento software o firmware che riporterà  tutto al punto di partenza.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui