fbpx
Home Offerte DxO OpticsPro 11 gratis fino al 30 novembre

DxO OpticsPro 11 gratis fino al 30 novembre

DxO OpticsPro 11 gratis, fino al 30 novembre. Basta inviare il proprio indirizzo mail a DxO per avere la licenza per l’ultima versione del software concorrente di Lightroom.

Come l’applicazione di Adobe, appena aggiornata, DxO OpticsPro 11 serve migliorare le foto integrando strumenti di denoising, funzioni per l’identificazione dei volti, per applicare regolazioni “intelligenti” nei valori tonali, funzioni per la correzione e rimozione degli occhi rossi, funzioni di microcontrasto automatico in grado di lasciare intatti volti e immagini scattate con alti ISO.

Tra le novità della versione 11 segnaliamo il supporto della modalità full-screen, la presenza di nuove scorciatoie di tastiera, midakita che consentono di preservare la quantità di mezzitoni dell’immagine presentando un look più naturale, il miglioramento complessivo di molte funzioni che ora rispondono in modo più reattivo rispetto a prima.

DxO OpticsPro 11 gratis

L’applicazione, come sempre, offre una miriade di controlli per l’elaborazione delle immagini consentendo di sfruttare flussi di lavoro non distruttivi per bilanciamento del bianco, temperatura, esposizione e così via; è possibile esportare file DNG, TIFF e JPEG in applicazioni quali Adobe Lightroom o richiamare le varie funzionalità come plug-in, condividere le foto su Flickr e Facebook. Non manca la possibilità di elaborazione in batch per applicare le stesse impostazioni ad una serie di immagini. Sono supportati oltre 300 modelli diversi di fotocamere e migliaia di lenti.

L’applicazione in offerta è la versione Essential. Offre meno funzioni della Elite e non include, ad esempio, ClearView, la funzionalità che consente di correggere la foschia atmosferica, ma ha tutte quelle che hanno reso famoso DxO OpticsPro. Normalmente costa 129 euro ma fino al 30 novembre è possibile ottenerne gratuitamente una copia. Per avere DxO OpticsPro 11 gratis è sufficiente cliccare qui ed iscriversi inserendo la propria email, alla quale sarà inviata la licenza per attivare il software.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,539FansMi piace
94,188FollowerSegui