Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » DxO Perspective gratis l’app che corregge la prospettiva su Mac

DxO Perspective gratis l’app che corregge la prospettiva su Mac

La società DxO Labs ha lanciato su Mac App Store DxO Perspective, uno strumento software che permette di correggere e modificare la prospettiva nelle immagini e nelle fotografie. Grazie agli strumenti integrati in DxO Perspective è possibile intervenire sulle immagini contenenti piani prospettici poco precisi o completamente errati in fase di scatto, come per esempio i lati di un edificio, le pareti, i pavimenti o oggetti rettangolari in genere.

L’applicazione è comoda per specificare, con un particolare sistema di ancoraggio ed entro certi limiti, i piani di una immagine, applicando vari tipi di trasformazioni. Tutte le modifiche rispetteranno la prospettiva del piano sul quale si sta lavorando. Per tutte questa caratteristiche l’app è particolarmente adatta per lavorare su foto architettoniche. I file delle immagini ottenute possono essere salvati come JPEG o TIFF a 8 o 16 bit.

L’applicazione DxO Perspective per Mac “pesa” 53,3MB, richiede OS X 10.7.5 o superiore e si scarica gratis dal Mac App Store. L’app resterà gratuita solo fino al 3 novembre: dopo quella data il prezzo di vendita previsto è di 19,99 dollari:

DxO Perspective

[vimeo id=”77985343″ width=”620″ height=”360″]

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità