fbpx
HomeCasaVerdeSmartDyson V8 scontato su Amazon solo per il Black Friday

Dyson V8 scontato su Amazon solo per il Black Friday

Il meglio degli aspirapolveri è in sconto soltanto per oggi: Dyson V8, in versione senza fili o a traino, è scontato a soli 349,99 euro grazie al Black Friday.

Nel 1978 James Dyson era deluso dalle prestazioni in costante diminuzione del suo aspirapolvere, scoprì che la polvere stava otturando il sacchetto e che ciò era la causa del calo di aspirazione. Poco tempo prima, egli aveva costruito una torre industriale a ciclone per la sua fabbrica, allo scopo di separare le particelle di vernice dall’aria, sfruttando le forze centrifughe. James Dyson si mise al lavoro e cinque anni e 5.127 prototipi dopo, inventò l’aspirapolvere senza sacchetto.

Oggi l’evoluzione si chiama Dyson V8 e nella versione wireless è l’originale dell’aspirapolvere più copiato dalla concorrenza e che soltanto per poche ore avete potuto comprare ad un prezzo scontato di 150 euro.

Zero fili vuol dire zero problemi ma anche aspirazione potente: il motore da 115W del Dyson V8 raggiunge infatti i 110mila giri al minuto e muove fino a 15 litri d’aria al secondo, per un’aspirazione potete grazie alla tecnologia proprietaria Cicloni 2 Tier Radial (con 15 cicloni disposti su due file che funzionano in parallelo per aumentare il flusso d’aria e catturare anche la polvere fine).

Dyson V8 scontato su Amazon per il Black Friday

Classe di efficienza etichetta energetica A+++, è dotato di filtro aggiuntivo post motore e promette un’espulsione igienica dello sporco. Pesa meno di 3 kg, ha un serbatoio con capacità di 0,54 litri e una batteria che offre un’autonomia di 40 minuti e si ricarica in sole 5 ore. Grazie alla spazzola direct drive con il 75% di potenza aggiuntiva rispetto ad una spazzola motorizzata, è in grado di spingere le setole più in profondità nel tappeto e rimuovere una maggiore quantità di sporco. I filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti.

Come dicevamo, solo per il Black Friday di Amazon anziché 499 euro era in offerta a  349,99 euro spedizione compresa. Attualmente viene venduto a 455 Euro.

Un buon prezzo al momento in cui scriviamo è quello su eBay da un venditore affidabile che lo propone a 379 € Iva compresa a cui va aggiunta spedizione dalla Germania.

Viene venduto insieme ad una comoda stazione di ricarica che permette di ricaricare l’apparecchio e di riporlo insieme agli accessori aggiuntivi, per averlo sempre carico e pronto all’uso.

[amazon_link asins=’B07BHCFH3W’ template=’Grid-Macitynet-Prodotti’ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=‘d8db7a0b-dd60-11e6-8bc3-c9d8dd93c2f1′]

In alternativa, chi preferisce la versione con traino può acquistarla allo stesso prezzo di 485,29 euro spedizione compresa, anziché i 529 euro del normale prezzo di listino.

[amazon_link asins=’B073ZL5VDL’ template=’Grid-Macitynet-Prodotti’ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=‘d8db7a0b-dd60-11e6-8bc3-c9d8dd93c2f1′]

Tutte le offerte ancora attive nella settimana del Black Friday (che si chiude Lunedì) sono segnalate in questa pagina di Macitynet.it.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial