È questo Galaxy Note 9?

Dopo aver appreso il nome in codice e la probabile data di presentazione, appaiono in rete alcuni render non ufficiali di quello che potrebbe essere Galaxy Note 9, il prossimo phablet di Samsung

E’ questo Galaxy Note 9?

Dopo aver appreso il nome in codice e la probabile data di presentazione, appaiono in rete alcuni render non ufficiali di quello che potrebbe essere Galaxy Note 9, il prossimo phablet di Samsung, pronto alla presentazione del 9 agosto a New York.

A livello estetico, se i render dovessero essere confermati, Galaxy Note 9 non sarebbe poi così tanto diverso rispetto al modello attuale, soprattutto nella parte frontale dove spicca l’assenza del notch con cornici ottimizzate. Il cambiamento principale in questo phablet è apprezzabile sul retro, dove è stato spostato il lettore di impronte digitali, adesso sotto la doppia fotocamera orizzontale.E’ questo Galaxy Note 9?

Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare sul mercato con un display Super AMOLED da 6,4 pollici, processore Snapdragon 845 oppure Exynos 9810, a seconda dei mercato di riferimento.

A supporto del SoC anche 6 GB di RAM, con una memoria interna da 128 GB, una doppia camera con un diaframma variabile e una batteria da 4000 mAh. Potrebbe anche essere presentata una variante con 8 GB RAM e memoria interna da 256 o 512 GB.E’ questo Galaxy Note 9?

Tra le altre principali novità di Galaxy Note 9 anche lo stilo. Inizialmente il phablet Samsung è stato al centro di numerosi rapporti, uno dei quali ha suggerito un grande cambiamento all’iconica S Pen.

I dettagli esatti non sono noti al momento, anche se alcune fonti vicine alla società lo hanno definito come “l’aggiornamento più grande” nella storia della periferica. Sembra che Samsung abbia ulteriormente perfezionato il sistema di scrittura di S Pen, grazie all’esperienza accumulata nei sette anni trascorsi da quando è stata annunciata per la prima volta nell’ormai lontano 2011.E’ questo Galaxy Note 9?

E’ questo Galaxy Note 9?La presentazione di Galaxy Note 9 attesa per il prossimo 9 agosto, come da invito ufficiale Samsung in cui viene mostrato un profilo color giallo acceso, che somiglia alla colorazione mostrata in questi render non ufficiali.