HomeiOSiPad SoftwareE' sullo Store Spotty & Friends, nuova app per bimbi da 2...

E’ sullo Store Spotty & Friends, nuova app per bimbi da 2 a 5 anni di redBit

Un’avventura a portata di tap con il coniglietto Spotty, tanti minigame e attività divertenti da fare su iPad: tutto questo è Spotty & Friends – Playground, prima app per bambini fino a 5 anni di redBit Games.

L’applicazione Spotty & Friends – Playground è perfetta per stimolare le capacità logiche e di problem solving dei bimbi più piccoli. Accompagnati dal coniglietto Spotty potranno giocare con tanti minigame – dai colori alle forme ai puzzle e ai giochi musicali – caratterizzati da animazioni originali, musica ed effetti sonori interessanti e da personaggi e ambientazioni curati nei dettagli. I piccoli giocatori potranno anche personalizzare i minigame registrando la propria base musicale e salvando sul proprio dispositivo portatile i disegni colorati.

Grazie ad una navigazione semplice e all’assenza di pubblicità di terze parti o di un accesso immediato a Facebook o agli acquisti in-app, Spotty & Friends – Playground si presenta come un’applicazione accessibile facilmente ai bimbi più piccoli. I genitori dopo aver testato l’app gratuita potranno scegliere di effettuare un acquisto in-app che sbloccherà in un unico pacchetto dieci disegni da colorare, dieci forme da riconoscere e dieci puzzle da risolvere.

L’applicazione è stata realizzata da un team di professionisti esperti nella creazione di app per smartphone e tablet che hanno come obiettivo quello di creare prodotti ludici che riescano a stimolare le abilità cognitive e riflessive in modo divertente e mai ripetitivo, garantendo sempre la massima sicurezza della privacy di tutta la famiglia. RedBit KIDZ è il brand di RedBit Games, società che sviluppa giochi per ragazzi e avventure grafiche, dedicato ai bimbi dai 2-5 anni.

Spotty & Friends – Playground si scarica gratis dallo Store.

 

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui