Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Earthlapse, scenari terrestri direttamente dallo spazio per iOS

Earthlapse, scenari terrestri direttamente dallo spazio per iOS

La tecnica fotografica in time-lapse (ad intervalli di tempo) resta una delle più suggestive, capace di illustrare il fascino degli eventi naturali o di specifici momenti di lunga durata, racchiudendoli all’interno di poche manciate di secondi.

L’applicazione Earthlapse per iOS fa sua questa tecnica in maniera… spaziale, letteralmente, offrendo agli utenti alcune spettacolari transizioni relative al nostro pianeta, catturate direttamente dall’International Space Station (ISS), come ad esempio l’aurora australe e il suo tripudio cromatico, cui si aggiungono altre sette scenari.

Il software sfrutta i controlli touch per poter gestire il flusso del tempo, rallentando o velocizzando lo scorrere dei fotogrammi; per rendere il tutto ancora più suggestivo, sono inclusi 8 brani “ambient”, un orologio da usare nottetempo e l’immacabile funzione per la previsioni meteorologiche.

L’applicazione è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive e può essere scaricato da App Store al costo di 0.79 euro sfruttando questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità