Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » EasyBurner, registra su DVD qualsiasi file video a meno di 11 euro

EasyBurner, registra su DVD qualsiasi file video a meno di 11 euro

Pubblicità

Tutti i filmati del vostro HD in tre passaggi portati su DVD. Ecco quello che promette e che mantiene EasyBurner, una nuova applicazione in vendita nella consueta a promozione di oMacUpdate a metà  prezzo: 14,95 dollari, meno di 11 euro, invece che 29,95 dollari.

Se pensate di avere già  un programma per la masterizzazione integrato in Mac Os X e di non avere bisogno di EasyBurner, sbagliate. Per creare DVD da file come AVI, MPG, WMV, RM, DIVX, Flash è necessario usare programmi specializzati che spesso costano diverse decine di euro e poi mettersi a studiare un po’ per riuscire nel nostro scopo. Il grande vantaggio di EasyBurner è la capacità  di riconoscere qualunque tipo di filmato e di trasformarlo in qualche cosa che un DVD di qualunque tipo è in grado leggere.

In termini pratici EasyBurner i consente in soli tre passaggi di creare un DVD con tutto quel che avete sul vostro disco fisso e vederlo in TV. E’ persino possibile creare CD compatibili con lettori DVD, questo vuol dire che se non avete un masterizzatore DVD potete comunque utilizzare EasyBurner.

EasyBurner viene offerto anche in versione demo. Se decidete però di acquistarlo godendo dell’offerta sconto dovete necessariamente passare dal link di MacUpate. Lo sconto è valido solo fino alle sei di domani mattina.

Per scaricare EasyBurner partire da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità