Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » EasyScreen, applicare le pellicole su iPhone 6 e Plus non è mai stato così facile

EasyScreen, applicare le pellicole su iPhone 6 e Plus non è mai stato così facile

Un dispositivo per applicare correttamente le pellicole protettive su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si chiama EasyScreen ed è prodotto da Cable Technologies, azienda presente già da tempo sul mercato con diverse custodie e pellicole per le precedenti generazioni di iPhone.

Dopo aver lanciato diverse cover protettive per i nuovi iPhone, la società ha puntato su un accessorio completamente nuovo che aiutasse gli utenti in una di quelle operazioni spesso causa di forti mal di testa: l’applicazione delle pellicole. Tutti, almeno una volta, siamo stati vittima di quella infima bolla che, nonostante avessimo pulito il display alla perfezione, si è comunque formata. Vuoi perché all’ultimo secondo si è depositato un granello di polvere, o perché siamo stati costretti a toglierla e metterla di nuovo per un errata applicazione, basta veramente poco per aggiungere una pellicola sul display del telefono e ricordarsi della sua presenza per via di quella bolla.

EasyScreen nasce proprio per evitare tutto questo. L’applicatore, come si evince dal video che alleghiamo in calce all’articolo, è funzionale e davvero molto semplice da utilizzare. Una volta alloggiato il dispositivo all’interno, è sufficiente pulirlo per bene, agganciare la pellicola con l’apposito strumento ed aiutarsi con il rullo per applicarla. In pochi secondi la pellicola sarà fissata al display senza neanche una bolla e talmente bene che, nel tempo, ci si dimenticherà di averla applicata. Per l’acquisto segnaliamo che in Italia è distribuito da iDistribution.

EasyScreen

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità