HomeMacityHardware AppleiMac Retina 5K: ora in stock e pronto per la consegna su...

iMac Retina 5K: ora in stock e pronto per la consegna su Apple Store online

Per la prima volta dalla sua disponibilità, sull’Apple Store Online il nuovo iMac Retina 5K è indicato con la dicitura “spedizione pronta” e “in magazzino”. Finora per questa macchina erano sempre stati indicati tempi di spedizione di “2-3 settimane”, con la disponibilità ridotta in particolare nei giorni immediatamente successivi a quello della sua presentazione. La versione base è ora disponibile su Apple Store online in pronta consegna. Ricordiamo che ancora per pochi giorni, sempre nel negozio online di Apple, è possibile usufruire dell’offerta di finanziamento a tasso zero.

Personalizzando la macchina con un diverso processore (Intel Core i7 quad-core a 4,0GHz), aggiungendo memoria RAM (16 GB o 32 GB) o cambiando le opzioni di archiviazione (Fusion Drive oppure unità Flash) i tempi di spedizione aumentano leggermente ma solo fino a 2-4 giorni. Invece cambiando la scheda grafica e scegliendo anziché l’AMD Radeon R9 M290X con 2 GB di memoria GDDR5 di serie, la più potente AMD Radeon R9 M295X con 4 GB di memoria GDDR5, i tempi di spedizione previsti slittano a 7-10 giorni lavorativi. Il nuovo iMac Retina 5K è disponibilità in magazzino per la spedizione non solo in Italia ma anche in tutti gli altri negozi Apple Store online dei principali paesi.iMac Retina 5k

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial