Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Eaton UPS 91PS, nuova gamma per i gruppi di continuità monofase

Eaton UPS 91PS, nuova gamma per i gruppi di continuità monofase

Eaton ha da poco presentato 91PS, un gruppo di continuità monofase progettato per sale server, piccoli data center e applicazioni IT critiche, come ad esempio nel settore sanitario, nelle telecomunicazioni, nel settore marittimo ed industriale. Questo modello fa parte di una nuova gamma disponibile sul mercato da poche settimane: ha una potenza nominale compresa tra 8 a 30 kW, mentre il nuovo 93PS trifase è disponibile con una potenza compresa tra 8 a 40 kW.

Sono realizzati entrambi con nuove tecnologie che offrono livelli di efficienza superiori al 96% in modalità di doppia conversione, in grado di generare un risparmio di oltre 1.000 euro all’anno rispetto a un modello parietico da 30 kW ma con un’efficienza del 94%. Inoltre forniscono il 25% in più di potenza attiva rispetto agli UPS equivalenti, migliorandone l’efficienza energetica.

Tra le altre, l’Energy Saver System (ESS) permette agli UPS Eaton 91PS e 93PS di raggiungere un grado di efficienza pari al 99% con risparmi a livello annuale fino al doppio. Confrontandolo anche con un grado di efficienza in doppia conversione estremamente elevato, la modalità ESS permette di ridurre ulteriormente le perdite del 74% applicate a un carico tipico, mentre il Variable Module Management System (VMMS) di Eaton aiuta a raggiungere un grado di efficienza elevato anche con un carico basso, una caratteristica tipica dei sistemi UPS modulari ridondanti.

Eaton UPS 91PS, nuova gamma per i gruppi di continuità monofase

Tra le novità ci sono anche i gruppi di continuità della serie UPS 9SX, che offrono flessibilità e protezione avanzata per le infrastrutture IT e data center di piccole dimensioni, oltre che per dispositivi di rete, lo storage, le applicazioni industriali, mediche e telecomunicazioni. Questa serie è l’evoluzione della gamma di UPS 9130 in quanto offre nuove funzionalità tra cui la misurazione dell’energia ela  registrazione del consumo energetico tramite il monitoraggio dei valori kWh a livello di UPS; un display LCD migliorato con ancora più parametri per offrire una panoramica precisa e concisa degli aggiornamenti di stato dell’UPS; visualizzazione delle date raccomandate per la sostituzione delle batterie e riconoscimento automatico dei moduli esterni di estensione batteria (EBM).

Il 9SX ha un fattore di potenza di 0,9, in grado di fornire quindi maggiore potenza attiva (watt) per assicurare una maggiore protezione dei carichi. È stato inoltre progettato per essere ancora più affidabile, grazie ad una topologia robusta attraverso l’utilizzo della tecnologia a doppia conversione per monitorare costantemente le condizioni dell’energia (tensione e frequenza) e poter passare istantaneamente su bypass in caso di sovraccarico o guasto dell’UPS.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui