HomeMacityApple WatchEbay per Apple Watch, dal polso controlli le attività e fai offerte

Ebay per Apple Watch, dal polso controlli le attività e fai offerte

Ebay ha finalmente aggiornato l’app iOS aggiungendo il supporto ad Apple Watch. Da questo momento gli utenti (indistintamente acquirenti e venditori) che ne hanno uno possono dare uno sguardo agli aggiornamenti e ricevere gli avvisi per tutti quegli oggetti che stanno tenendo d’occhio sul famoso marketplace.

La piccola app companion per smartwatch è suddivista in quattro sezioni accessibili dalla schermata principale: Attività, Osservati, Acquisti, In Vendita. Con il pannello Attività vengono raccolti tutti gli avvisi di aste che si stanno per concludere, prodotti in vendita per cui è stata superata la propria offerta, oggetti in spedizione e così via. Per quanto riguarda le altre tre sezioni, il nome è piuttosto esplicativo.

La nuova versione 3.6.0 dell’app, arrivata giusto ieri, introduce finalmente anche il supporto per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, oltre alla ricerca semplificata per paese e, per i venditori di USA e Regno Unito, la possibilità di effettuare donazioni alle organizzazioni no-profit preferite. L’app iOS di Ebay, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone, iPad, ed ora anche Apple Watch.

Click qui per scaricare

Ebay per Apple Watch

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial