Cacciatori d’affari: su eBay potete comprare Apple Pencil a 400 dollari

La penuria di Apple Pencil è una ghiotta occasione per gli i cacciatori d'affari, che offrono il pennino di Apple a 400 dollari più spese di spedizione. Quattro volte il prezzo di mercato.

apple pencil su ebay

Apple Pencil si può comprare su eBay alla “modica” cifra di 400 dollari. È questo il frutto congiunto della scarsità sul mercato del dispositivo di input e dell’interesse che sta suscitando, un frutto che matura su eBay dove sono fiorite un certo numero di inserzioni che richiedono un prezzo salatissimo per entrare in possesso di uno dei rari esemplari in commercio: quattro volte superiore a quello di mercato.

Come mostrato dall’inserzione su eBay, nel momento in cui scriviamo almeno una persona ha deciso che 400$ è un prezzo equo ed ha speso quanto richiesto per acquistare il pennino. Se avete la stessa intenzione, sappiate che per la spedizione internazionale dovrete sborsare 429.13 dollari, equivalenti a 400 euro totali, sempre che non dobbiate pure pagare lo sdoganamento.

apple pencil su ebay a 400 euro
una delle inserzioni su eBay

Ricordiamo che al momento è molto complicato comprare una Apple Pencil. Cupertino sembra aver fatto male i conti, oppure avere qualche problema di produzione, così che le scorte della stilo, come della Smart Keyboard, non sono sufficienti per accontentare la domanda. Anche se iPad Pro funziona perfettamente “nudo e crudo” senza i due accessori, molti utenti professionali li ritengono indispensabili per usare iPad Pro come uno strumento di lavoro e godere appieno le qualità del nuovo “tablettone” della Mela.

Se state pensando di spendere 400 dollari su eBay per avere il pennino in anticipo, è possibile che la nostra recensione di Apple Pencil sia di aiuto nella valutazione finale in proposito.