fbpx
Home Macity Hardware Apple TStand, la culla rinforzata per iPad Pro

TStand, la culla rinforzata per iPad Pro

Tenere in mano iPad Pro con i suoi 7 etti di peso quando si è sdraiati potrebbe essere una vera impresa; mantenerlo, poi, in posizione per diverso tempo potrebbe risultare ancora più difficile. La soluzione appare allora su Kickstarter, dove parte il progetto TStand, un nuovo supporto per il maxi tablet di Apple, che lo mantiene in posizione quando si è in poltrona o sul letto.

Il nuovo dock TStand permette di mantenere in posizione iPad Pro, regonalndo l’inclinazione e l’angolo di visuale a seconda delle esigenze. Funzionerà anche con iPad mini, Macbook Air e Pro, oltre che con tutti i tablet che vanno da 7 a 13 pollici. Se l’utilizzo principale di TStand è quello “da letto” o da divano, TStand potrà essere utilizzato come cavalletto per un artista, come stand per guardare un film su Netflix, o anche per mantenerlo in posizione mentre si gioca, con un pad Mfi collegato in bluetooth. Il dock, per di più, presenta delle sporgenze sulla parte inferiore, sulle quali potrà essere adagiato Apple Pencil, strumento indispensabile per chi volesse utilizzare il nuovo tablet Apple per motivi grafici.

TStand è attualmente sponsorizzato su Kickstarter, dove mancano solo sei giorni alla fine della campagna finanziaria, comunque già conclusa con successo. L’obiettivo è portare TStand nelle mani dei clienti già da metà dicembre prossimo, con l’avvio della produzione di massa all’inizio del prossimo anno.  Chi volesse accaparrarsene sin d’ora uno potrà piazzare un’offerta da appena 37 dollari, mentre il prezzo finale al dettaglio sarà di  69 dollari.

tstand

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui