Ecco il nuovo Med Store Civitanova: tra gli APR più grandi in Italia

Apre il 3 Aprile il nuovo Med Store di Civitanova collocato all'ingresso del nuovo centro commerciale dell'attivissima città Marchigiana. E' tra i più grandi APR italiani con una gamma di prodotti e accessori centrati sul mondo della mela. Sconti speciali per l'apertura.

Nuovo Med Civitanova

Il nuovo Med Store Civitanova apre i battenti il 3 Aprile nel nuovissimo centro commerciale di Civitanova “duplicando” il punto vendita al centro della città. In questo caso si tratta però di un Apple Premium Reseller con caratteristiche comuni a quelle degli altri 71 già aperti in collaborazione con Apple in tutta italia.

Gli arredamenti ed una parte del layout sono simili a quelli di altri punti vendita ma qui la particolarità sono le grandi dimensioni del negozio che supera i 200 metri di ampiezza e la particolare collocazione all’ingresso del centro che lo ospita con la possibilità di avere una vetrina che mostrerà nei prossimi giorni la frenetica attività del nuovo APR.

E’ interessante segnalare anche l’enorme gamma di accessori che popola i numerosi scaffali del nuovo Med Store: i prodotti Apple seguono un layout preciso con una articolazione studiata dalla casa madre e qui c’è lo spazio per mostrare nei grandi desk bianchi anche la gamma iPod ma sta ai singoli APR o meglio, ai grandi gruppi che li gestiscono, allestire la sezione dedicata agli strumenti di terze parti e qui si fa concorrenza agli Apple Store più attrezzati con in più una vasta sezione dedicata all’uso professionale.

Nuovo Med Civitanova

Comoda la presenza di un’aula corsi proprio di fianco all’area vendita che prevede già un fitto calendario di appuntamenti per utenti consumer ma anche aziende (in calendario anche eventi e seminari sulla stampa 3D) in collaborazione con la sede centrale MED di Piediripa a pochi chilometri dall’APR.

Il gruppo Med sfrutta la vicinanza con la sede principale del gruppo anche per l’assistenza visto che a supporto dell’area Service che anche qui come in tutti gli APR più grandi ha uno spazio dedicato c’è  la sede centrale dell’assistenza autorizzata Apple (l’unica per le Marche) che segue questo e tutti gli altri 10 Med Store sparsi per l’italia centrale.

Quella di Civitanova è una inaugurazione importante per MED, che grazie all’iniziativa di Sandro Parcaroli con una storia trentennale nel mondo Apple è  tornato da 8 anni a “popolare” Marche, Umbria e Abruzzo di modernissimi APR iniziando da Ancona e poi continuando con il supporto del figlio Stefano Parcaroli, di tutta la famiglia e di un staff amministrativo e tecnico in continua crescita fino a diventare uno dei primissimi gruppi di riferimento per il mondo della mela in italia. Il cammino non si ferma qui visto che in estate è prevista l’apertura di un ulteriore APR in Abruzzo.

In occasione dell’apertura Med Store Civitanova ha preparato un notevole numero di offerte. Dal 3 al 6 Aprile si potrà avere un qualsiasi Mac col 10% di sconto,
iPhone 4S verrà proposto in Sottocosto (30 pezzi disponibili) a 299 Euro invece di 429 Euro con una custodia omaggio, così come iPad Air 16GB WiFi (20 pezzi disponibili) a 399 Euo invece di 479 Euro e l’action camera GoPro HD Hero 3 White (15 pezzi disponibili)  a 199 Euro invece di 249 Euro.

Inoltre tutti coloro che acquisteranno un iPhone, un iPad o un Mac nel mese di Aprile avranno la possibilità di seguire un corso One-to-One in modo completamente gratuito (il valore commerciale del corso è di 49,90 Euo).

L’elenco completo delle offerte, il calendario di tutti i corsi e similari in programma e tutti i dettagli sull’apertura sono reperibili sul sito www.medstore.it

Quello di Civitanova Marche è il decimo negozio del gruppo Med Store, dopo i negozi di Pesaro, Ancona, Macerata, Civitanova centro, Ascoli, Teramo, Foligno, Perugia centro e Perugia Gherlinda.