Ecco la base di ricarica wireless di Mophie per iPhone 8 e iPhone X

Ecco la nuova base di ricarica wireless di Mophie studiata per iPhone 8 e iPhone X: si acquista anche sul sito Apple Store online

Dopo la presentazione della nuova linea di iPhone, iPhone 8, 8 Plus e iPhone X, si assiste al primo passo per il supporto alla ricarica wireless Qi annunciata da Cupertino. Tra i primi produttori ad andare a braccetto con Cupertino c’è Mophie, tra i maggiori produttori di battery case negli Stati Uniti e parte di ZAGG. Oggi annuncia la sua prima base di ricarica wireless, un supporto universale per la ricarica wireless, compatibile ovviamente con iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.
mophie wireless 3La base per la ricarica wireless mophie sarà disponibile nei negozi Apple.com (qui la pagina dedicata su Apple Store online Italia) e negli Apple Store fisici di tutto il mondo, oltre che su mophie.com, a partire dal 20 settembre. Si tratta di una soluzione compatta, dotata della tecnologia wireless che consente di ricaricare direttamente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X senza fili, appoggiandoli semplicemente sulla basetta. Durante la ricarica tutti gli iPhone saranno a completa disposizione dell’utente, che potranno dunque accedere al display e continuare a sfruttare eventuali accessori connessi via Bluetooth.


Con quest’ultima mossa, dichiara Chris Ahern, President di Mophie, la società “Ha dimostrato il suo impegno nel rendere la ricarica un gesto che richieda il minimo sforzo possibile grazie al nostro ecosistema di soluzioni di ricarica wireless”. Aggiunge, inoltre, che la nuova base di ricarica wireless di mophie permetterà di avere la migliore esperienza con il proprio iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X .

mophie wireless 2La periferica si presenta con una finitura gommata a doppia iniezione ed è antiscivolo per garantire una corretta collocazione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Consente, inoltre, di ricaricare via wireless tutti i dispositivi compatibili con la tecnologia Qi, come una moltitudine di dispositivi Android, arrivando fino a 7.5W di potenza.

La base per la ricarica wireless sarà disponibile sul sito Apple.com a 64,95 euro, negli Apple Store fisici, e sul sito mophie.com al prezzo di 59,90 euro.