Ecco le nuove eleganti cover Mujjo per iPhone X, anche in verde oliva

Da Mujjo le nuove cover per iPhone X, sempre eleganti e minimali, adesso anche nel nuovo colore verde oliva.

Il noto produttore di cover in pelle per iPhone, Mujjo, presenta la nuova linea di case per il prossimo modello della gamma, iPhone X. Tra le novità, non solo una forma completamente ridisegnata per accogliere lo smartphone del decimo anniversario, ma anche nuove colorazioni, come quella verde oliva.

Mujjo riparte con un case rigido per iPhone X completamente ridisegnato, che avvolge totalmente il terminale, proteggendolo su tutte e quattro le cornici. Come da tradizione, la cover ha anche una funzione aggiuntiva, con una tascha extra, dove pter inserire due carte di credito, oppure documenti, quale la patente di guida.

L’interno della cover è realizzato in microfibra, mentre la parte esteriore in pelle, che anche “invecchiando”, restituirà una sensazione piacevole al tatto e alla vista. Nonostante la cover sia completamente avvolgente, mantiene un profilo particolarmente sottile, con una silhouette pulita e minimale, che segue come un guanto i contorni del dispositivo, offrendo un design equilibrato.

Anche in corrispondenza dei tasti laterali, Mujjo riveste le cover in pelle, in modo che risulti confortevole la loro pressione, aggiungendo lucentezza al disegno complessivo. Il profilo pulsanti ottimizzato è progettato e testato dal produttore per la maggiore reattività e facilità d’uso, mentre particolare attenzione p riservata al foto telecamera, leggermente sporgente, e al tasto mute, leggermente smussato, cosi da renderlo più facile da utilizzare.

La pelle che avvolge il terminale sporge di 1 mm sopra il bordo del vetro, creando una lunetta rialzata che mantiene le superfici abrasive distanti dallo schermo. Tra le novità di questa line up di cover la colorazione verde oliva, ottenuta dalla società attraverso un intenso processo di sviluppo, realizzato nei Paesi Bassi. Il risultato è un colore naturale, che aggiunge un pizzico di personalità, senza compromettere l’aspetto di iPhone.

Le nuove cover Mujjo per iPhone X hanno un costo di 49,90 euro; sono disponibili al pre ordine sul sito ufficiale, con spedizioni previste per il 27 ottobre.