Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Ecco LG Watch Style. È l’Apple Watch che avreste voluto?

Ecco LG Watch Style. È l’Apple Watch che avreste voluto?

Pubblicità

Dopo aver mostrato il presunto Galaxy S8, con una foto che ha comunque generato dubbi e incertezze, Evan Blass, noto leaker, ci riprova, mostrando LG Watch Style, uno dei prossimi smartwatch della società, con stile decisamente accattivante. La foto in calce ritrae un indossabile minimale, dal look classico: l’Apple Watch che in molti avrebbero desiderato?

Al di là dell’immagine, che mostra comunque il modello del dispositivo in due diverse varianti di colore, silver e gold rose, Blass non ha rivelato i dettagli tecnici dello smartwatch. Ad ogni modo, l’indossabile LG è accreditato  di un display P-OLED da 1,2 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel, 4 GB di memoria, 512 MB di RAM, certificazione IP 67 e una batteria che sta facendo discutere, da 240 mAh.

LG G Watch Style, comunque, dovrebbe essere la variante classica del prossimo smartwatch LG, da affiancare a  LG Watch Sport, che dovrebbe avere più RAM, pari a 736 MB, una batteria più grande da 430 mAh, schermo da 1,38 pollici con risoluzione 480 x 480, certificazione IP 68,  GPS, NFC e connettività LTE.

lg g watch style

Quasi certamente i due nuovi smartwatch saranno svelati ufficialmente al MWC 2017 prossimo, accanto ad altri indossabili di punta, come il vociferato Huawei Watch 2, che dovrebbe sempre beneficiare di connettività LTE. Poche le speranze, invece, per HTC Watch avvistato in alcuni rumor dei giorni scorsi: la società ha dichiarato di non avere indossabili da presentare nell’imminente futuro.

Interessante notare, almeno in questi rendering, che non compare il marchio di Google in alcun lato: i dispositivi LG, infatti, sono realizzati in collaborazione con Big G, che a quanto pare non metterà alcuna firma, o logo, sugli orologi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità