fbpx
Home Hi-Tech Android World Ecco Pixel 3 e 3 XL: prezzi tra iPhone XS e XR...

Ecco Pixel 3 e 3 XL: prezzi tra iPhone XS e XR e disponibilità a breve in Italia

Google svela finalmente Pixel 3 e Pixel 3 XL, i due nuovi smartphone di punta della società, con prezzi per il mercato italiano che si pongono a metà strada tra iPhone XRiPhone XS: design, tecnica, prezzi. Ecco il listino ufficiale, dove acquistarli e caratteristiche.

Ancor prima della presentazione, mai come quest’anno, i due terminali erano già praticamente noti al grande pubblico. Nei mesi scorsi, infatti, non sono mancati hand on, foto e video del prodotto. Il modello XL presenta un notch in alto, proprio come i due nuovi iPhone di Apple, che risulta invece assente nel modello con schermo più piccolo da 5,5 pollici.

Al di là del fatto estetico molte sono le caratteristiche condivise dai due terminali. Sul fronte sono presenti due altoparlanti e una doppia fotocamera, mentre sul retro è presente solo una telecamera, dunque con obiettivo singolo, e poco più in bassi un sensore per le impronte digitali. Il terminale offre una parte posteriore in vetro, quindi saranno i primi ad offrire la ricarica wireless, anche grazie al nuovo stand presentato nelle scorse ore.

Ecco Pixel 3 e 3 XL: prezzi tra iPhone XS e XR e disponibiletà a breve in Italia
A sinistra Pixel 3 XL, a destra Pixel 3

Nessuno dei due modelli presenta un jack da 3,5 mm per le cuffie, ma nella confezione di vendita sarà disponibile l’adattatore USB C. Quanto alle specifiche, i Pixel 3 offrono processore Qualcomm Snapdragon 845, 4GB di RAM, 64 o 128 GB di storage e batteria da 2,915mAh e 3.400 mAh nel modello più grande. I display sono, rispettivamente, da 5,5 pollici (Pixel 3) e 6,3 pollici (Pixel 3 XL). La fotocamera è alimentata dal circuito integrato Pixel Vision core, e il sistema operativo è naturalmente Android Pie 9.0.

Il terminale, quest’anno, punta tutto anche sulla sicurezza, e contiene un chip di sicurezza speciale chiamato Titan M, che ha lo scopo di proteggere gli utenti da malware e altre minacce digitali, e garantire il sistema operativo e le password.

Ecco Pixel 3 e 3 XL: prezzi tra iPhone XS e XR e disponibiletà a breve in Italia

Il reparto multimediale, come accennato, è affidato ad un unico sensore sulla parte posteriore da 12.2 megapixel, mentre sull’anteriore presenta due telecamere (8 megapixel grandangolare e normale FOV).

Pixel 3 e Pixel 3 XL sono disponibili in Italia sullo store ufficiale Google, con spedizioni in arrivo in 3- 4 settimane. Il prezzo di Pixel 3 64 gb è di 899 euro, mentre il modello da 128 GB ha un listino di 999 euro, in linea con iPhone XR. Per quanto concerne il modello XL, il listino è inferiore ad iPhone XS Max: il modello da 64 GB costa 999 euro, mentre quello da 128 GB ha un listino di 1099 euro.

Offerte Speciali

Super sconto Apple Watch 4 GPS 44 mm: 369 euro

Super sconto Apple Watch 4 GPS 44 mm: 369 euro

Su Amazon arriva uno forte sconto su Apple Watch 4 GPS. La versione da 44mm in alluminio grigio siderale a 369 €, il prezzo più basso di Amazon
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui