fbpx
Home Macity Curiosità Eddy Cue vende il suo cottage di lusso vicino al lago Tahoe

Eddy Cue vende il suo cottage di lusso vicino al lago Tahoe

Se avete a disposizione 12 milioni di dollari, sappiate che Eddy Cue – il senior vice president Internet Software and Services di Apple – ha messo in vendita la sua casa per le vacanze che si trova nei pressi del lago Tahoe (un grande lago di acqua dolce tra le montagne della Sierra Nevada, al confine tra California e Nevada). La sontuosa residenza da 730 metri quadrati è stata costruita nel 2015 su un terreno di 0,7 ettari, ha cinque stanze da letto, sei bagni e una cantina.

Casa vacanza di Eddy Cue

Secondo i registri di proprietà, Cue ha acquistato il terreno nel 2010 per 1.2 milioni di dollari; non è dato invece sapere quanto ha speso per costruire la casa. Diverse foto della struttura sono visibili a questo indirizzo. Si notano pareti di vetro con spettacolari viste delle montagne, l’accesso al cortile e le relative piattaforme esterne in deck. Oltre ad un soggiorno con caminetto, la galleria di immagini presenta la cucina aperta e la sala da pranzo. La casa dispone di una sala ricreativa con angolo bar, cantina e una stanza padronale con salotto, caminetto e porte scorrevoli per accedere alla veranda. È presente una stanza per gli ospiti con letto a castello, e nella zona dormitolo per i ragazzi è a disposizione anche un’area con posti a sedere.

La casa per le vacanze si trova a circa tre ore di auto da San Francisco e tra i servizi sul luogo si segnalano un centro benessere, una palestra, ristoranti, aree per giocare a tennis e golf, un “granaio di famiglia” con pista da bowling, cinema, piscina e campi sportivi.

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,920FollowerSegui