Elder Scrolls Online: il 17 marzo arriva su Mac e PC senza abbonamento mensile

Sony Online Entertainment rivoluziona Elder Scrolls Online, il gioco di ruolo fantasy multiplayer online ambientato nell’universo di Tamriel, lo stesso mondo di gioco già conosciuto e apprezzato nei precedenti titoli Oblivion e Skyrim. La nuova versione in arrivo infatti non richiederà più alcun tipo di pagamento per l’abbonamento mensile, fino a oggi necessario per poter accedere ai server online di gioco.

La nuova versione battezzata Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile per Mac e PC il 17 marzo mentre su Xbox One e Playstation 4 arriverà il 9 giugno. Chi non ha mai giocato prima a Elder Scrolls Online potrà acquistare e giocare con un unico pagamento, mentre per i precedenti abbonati l’uso della nuova edizione sarà completamente gratuito. Sia per i nuovi giocatori che per quelli di lunga data non ci saranno comunque più abbonamenti mensili da pagare.

Con Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited si avrà accesso al gioco originale più le espansioni Champion e Justice. Nel negozio Crown Store all’interno del gioco chi lo desidera potrà acquistare oggetti virtuali e personalizzazioni, che rimangono comunque opzionali e a pagamento. Gli appassionati infine potranno iscriversi all’abbonamento ESO Plus a pagamento che ogni mese mette a disposizione denaro virtuale e garantisce l’accesso completo a tutti i pacchetti DLC ed espansioni che saranno rilasciati nel corso del tempo.

Nel mondo fantasy multiplayer online di Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited il giocatore può muoversi ed esplorare liberamente l’immenso mondo di gioco, migliorare abilità, attrezzatura, armi e oggetti. E’ possibile muoversi in solitaria per affrontare le numerose avventure proposte oppure allearsi o combattere contro gli altri giocatori, in alternativa è anche possibile associarsi a una delle fazioni per giocare in coordinazione con decine e centinaia di altri appassionati.

Elder Scrolls Online 18

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità