Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Elecom TK-FBS035E, tastiera Bluetooth pieghevole in silicone

Elecom TK-FBS035E, tastiera Bluetooth pieghevole in silicone

La giapponese Elecom propone una tastiera pieghevole, morbida e flessibile. Non è una novità assoluta (simili prodotti esistono da qualche tempo) ma ciò solitamente distingue i dispositivi realizzati da questa società è la buona qualità.

La nuova tastiera, denominata TK-FBS035E è di tipo QWERTY standard, è compatibile con i dispositivi Bluetooth 3.0 e dunque con tutti i dispositivi prodotti da Apple: iPhone, iPad touch, iPad, MacBook Pro e MacBook Air. Il prodotto è ovviamente compatibile anche con gli iMac e i Mac Pro ma è ovvio che l’utilizzo di un simile prodotto abbia più senso in abbinamento a un dispositivo portatile. I tasti sono di tipo rigido, ben distanziati e collocati su strisce di morbido silicone.

Può essere ripiegata su se stessa, in modo da occupare poco spazio e stare comodamente in una borsa o in una valigia. Le dimensioni, sono: 275,5 x 96 x 15,1 mm; il peso è di 105 grammi. Per l’alimentazione sono richieste due batterie tipo AAA con le quali, a detta del produttore, l’autonomia è d tre mesi. Il prezzo di vendita è 7350 yen (72 euro). La tastiera è disponibile nelle colorazioni nero e grigio (BK), viola e verde (PU), rosso e nero (RD) e bianco e grigio (WH). Il prodotto arriverà a febbraio.

Se siete alla ricerca di una tastiera utilizzabile sia su Mac, sia su iPhone vi ricordiamo che al CES di Las Vegas è stata presentata Matias One Keyboard, una tastiera USB compatibile con Mac, PC, dispositivi iOS e con alloggiamento specifico per iPhone. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità