fbpx
HomeIn Primo PianoElectronic Arts: più di 70 grandi titoli scontati a 79 centesimi

Electronic Arts: più di 70 grandi titoli scontati a 79 centesimi

Giornata da ricordare per tutti gli appassionati di giochi su iOS: oggi Electronic Arts vara una sostanziosa campagna di sconti con numerosi giochi per iPhone e iPad tutti a 79 centesimi. Tra i numerosi titoli in offerta troviamo anche classici e titoli di punta del catalogo dello sviluppatore, una occasione unica per dotare il nostro iPad, iPhone e iPod touch con alcuni titoli che ci sono sfuggiti ed ora proposti ad un prezzo più che abbordabile.

Tra i numerosi titoli in offerta (EA parla di più di 70) ricordiamo il recentissimo SimCity Deluxe, Need for Speed Hot Pursuit, Mirror’s Edge tutti per iPad a 79 centesimi. Le offerte includono anche titoli di punta per iPhone e touch, tra cui segnaliamo: FIFA 11, NBA Elite e Need for Speed Hot Pursuit per iPhone e touch, anche questi tutti a 79 centesimi.

I lettori possono trovare tutti i giochi EA in offerta a partire da questo link per iPhone, mentre le offerte per iPad sono disponibili a partire da questa pagina di App Store. Al momento non è chiaro quando l’offerta terminerà, per cui è bene affrettarsi se si è interessati.
Mirror's EdgeMirror's EdgeSimCity DeluxeSimCity Deluxe

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial