HomeiPhoniaiPhoneUltimate Mortal Kombat 3 e Battlelfield: Bad Company 2 ora su App...

Ultimate Mortal Kombat 3 e Battlelfield: Bad Company 2 ora su App Store

Electronic Arts lancia su App Store tre nuovi giochi tra cui lo storico picchiaduro Ultimate Mortal Kombat 3, lo sparatutto Battlefield: Bad Company 2 e il gioco di investigazione criminale Cause of Death.

In Ultimate Mortal Kombat possiamo controllare tutti e 13 i guerrieri che hanno reso celebre questa saga di combattimenti tra cui Sub-Zero, Scorpion e Sonya Blade, nomi incisi nella memoria di ogni appassionato di vecchia data. Oltre al supporto per Retina Display il gioco offre controlli personalizzati e naturalmente le leggendarie mosse combo che permettono di finire gli avversari o di umiliarli una volta portati allo sfinimento. Oltre a giocare contro il computer possiamo sfidare gli amici via Wi-Fi o Bluetooth.  Ultimate Mortal Kombat 3 costa 5,49 euro

Per i giocatori che invece della mani e dei combattimenti corpo a corpo preferiscono armi in abbondanza e scenari di guerra estesi, EA propone un altro classico: Battlefield: Bad Company 2. Sfruttando le 14 armi a disposizione dobbiamo arrecare il massimo danno possibile alle fila nemiche utilizzando tutto quello che capita a disposizione: dal coltello passando per mitra, pistola e granate con propulsione, fino ad arrivare a carri armati, aerei ed elicotteri che potremo controllare durante l’azione di gioco. Battlefield: Bad Company 2 offre 14 missioni in single player ambientate tra giungla, neve e deserti e permette di sfidare altri giocatori via Wi-Fi e anche 3G per partite tutti contro tutti oppure a squadre. Battlefield: Bad Company 2 è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Nel tris di Electronic Arts di oggi troviamo anche Cause of Death un nuovo gioco originale che trasforma le storie criminali e investigative in serial tutti da giocate su iPhone e touch. Acquistando il gioco solo una volta a 79 centesimi gli utenti ottengono gratis ogni venerdì un nuovo caso da risolvere. Con il gioco è incluso il primo caso in cui controlliamo il detective Mal Fallon e l’agente speciale Natara Williams sulle tracce del feroce killer noto come Il fabbricante di maschere. Per risolvere il caso dobbiamo raccogliere prove, fare domande scomode e prendere decisioni astute, pena il fallimento dell’indagine o peggio: potremmo rimetterci anche la pelle. Per i giocatori più intraprendenti a cui un caso alla settimana gratuito non basta, Cause of Death permette anche di acquistare casi aggiuntivi a richiesta. Cause of Death è proposto su App Store a 79 centesimi.

Ultimate Mortal Kombat 3Ultimate Mortal Kombat 3Battlefield: Bad Company 2Battlefield: Bad Company 2Cause of Death Cause of Death

Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Prime Day: fino a mezzanotte Magic Keyboard Apple a solo 74,99 €

Su Amazon si risparmiano 34 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial