Home Offerte Elephone U e U Pro userà un display AMOLED e avrà la...

Elephone U e U Pro userà un display AMOLED e avrà la ricarica wireless

Elephone U e Elephone U Pro monteranno uno schermo AMOLED. E’ questa la prima novità che ha preso a circolare in rete nelle ultime ore e che va ad aggiungersi alle poche informazioni – relative ai nuovi terminali in arrivo entro le prossime settimane – attualmente note.

Sebbene lo schermo assomigli a quello montato su Galaxy S8 e su Galaxy Note 8, qui il produttore è diverso (le indiscrezioni puntano su BOE Display). Come ricorda la fonte, il fatto che ci sia uno schermo AMOLED garantirà una serie di vantaggi al terminale in arrivo. Primo tra tutti è molto più sottile, leggero e flessibile rispetto ai classici schermi LED o LCD, perciò potrà godere di una migliore brillantezza. Migliora ovviamente anche l’efficienza energetica poiché emettendo luce senza generare un elevato calore, la perdita di energia dovuto a ciò sarà minore.

Inoltre, gli schermi AMOLED non hanno bisogno di retroilluminazione perché ogni pixel, semplificando i termini, “brilla di luce propria”. Quindi all’interno dello stesso schermo, il consumo energetico non è uniforme ma si concentra solo sui pixel attivi. Quelli neri, ad esempio, non consumano energia perché sono completamente disattivati.

Tra le altre informazioni trapelate, Elephone U Pro monterà il processore Qualcomm Snapdragon 660 e lo schermo AMOLED sarà da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+, occupando l’89,9% della superficie frontale totale. In base a quanto si apprende avrà 6 GB di RAM e 128 GB di capacità nella versione più costosa e una doppia fotocamera posteriore di Samsung da 13 MP ottimizzata con gli algoritmi di ArcSoft per garantire riprese notturne di qualità, oltre ad una maggiore profondità di campo e la possibilità di correggere la messa a fuoco dopo lo scatto.

Con chassis in lega di alluminio, Elephone U Pro utilizzerà le stesse tecnologie impiegate per la costruzione della cover posteriore di Elephone S7 e Elephone S8, mentre frontalmente ci sarà una copertura in vetro Corning Gorilla Glass 4 con bordi arrotondati. Ultima ma non per importanza la presenza di un chip NFC e del modulo per assicurare la ricarica wireless, oltre che rapida.

Maggiori informazioni nei prossimi giorni sul sito ufficiale.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui