Elgato Thunderbolt 3 Dock, ora ordinabile il factotum dei collegamenti per Mac e PC

Con Elgato Thunderbolt 3 Dock basta un solo cavo per collegare monitor, dischi fissi, ricaricare il portatile Mac e PC e molto altro ancora. Ora si può ordinare su Amazon

elgato thunderbolt 3 icon 700

Basta cavi e connettori diversi da collegare e poi scollegare al portatile: con Elgato Thunderbolt 3 Dock si può fare tutto con un unico cavo Thunderbolt 3 USB-C incluso nella confezione. La dock di ultima generazione di Elgato sfrutta il collegamento più veloce oggi sul mercato ed ora si può ordinare su Amazon al prezzo di 300 euro: sarà disponibile a partire dal 6 giugno in quantità limitate.
Elgato Thunderbolt 3 Dock 1

È l’accessorio perfetto per gli utenti di portatili Mac e PC che utilizzano monitor esterni e diverse periferiche, rendendo così istantaneo il collegamento e lo scollegamento per affrontare gli spostamenti tra casa, ufficio, viaggi e trasferte. Offre due porte Thunderbolt 3 USB-C da 40 gigabit al secondo in grado di ricaricare il portatile, fino a 85 W per la ricarica del notebook e fino a 15 W per le periferiche da alimentare. Per sfruttare dischi fissi e periferiche non Thunderbolt abbiamo invece a disposizione 3 porte USB 3.0, mentre per i monitor è in grado di gestire un singolo schermo 5K oppure due monitor 4K grazie alla porta Display Port.

Infine Elgato Thunderbolt 3 Dock mette a disposizione anche una porta RJ45 Gigabit Ethernet, una uscita cuffie e un ingresso audio. Come anticipato il costruttore avvisa che sarà disponibile dal 6 giugno e che le scorte iniziali saranno limitate: è già possibile preordinarla da questa pagina di Amazon al prezzo di 300 euro.

Elgato Thunderbolt 3 Dock 5