Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple rende più belle oltre una dozzina di emoji in iOS 11.2

Apple rende più belle oltre una dozzina di emoji in iOS 11.2

[banner]…[/banner]

Numerose emoji in iOS 11.2 appaiono con numerosi dettagli e texture prima assenti, graficamente più accattivanti. Sebbene non sia stato menzionato nelle note di rilascio ufficiali che hanno accompagnato iOS 11.2 lo scorso fine settimana, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple ha modificato la grafica di oltre una dozzina di emoji su iPhone, iPad e iPod touch.

A notarle la redazione di idownloadblog: nessuna nuova emoji in iOS 11.2 è stata aggiunta, e nessuna rimossa in questo aggiornamento, ma solo modifiche sostanziali all’estetica di alcune. Tra queste la formica che è stata sostituita con una versione con occhi più grandi, dall’aspetto decisamente cartoon.

Modificate anche la coccinella e il bicchiere di whisky, oltre a forchetta e coltello, che mostrano adesso una forma più elegante, con la forchetta che include adesso quattro denti e una superficie più riflettente. Anche il cucchiaino è stato modificato, e sembra finalmente d’argento, più che di plastica.

emoji in ios 11.2

Altre modifiche alle emoji in iOS 11.2 riguardano poi il globo che mostra l’Europa-Africa , quello delle Americhe e il globo che mostra l’Asia-Australia. Ancora, l’ospedale sembra più realistico, mentre la fotocamera e la fotocamera con flash sembrano assumere i connotati di modelli differenti, con un obiettivo più grande e un mirino ottico. In ultimo, modificate le icone Inbox Tray e Outbox Tray, con documenti molto più grandi e due volte più larghi. Il pugnale è più definito, con l’icona dell’ingranaggio che guadagna più anelli centrali.

Giusto a titolo di curiosità, il bicchiere di whisky è tornato al design utilizzato prima dell’ ottobre 2017: la differenza è ben visibile nell’immagine sopra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità