Home Hi-Tech Android World Energia senza fili, prezzi e caratteristiche di mobili e accessori IKEA ricarica...

Energia senza fili, prezzi e caratteristiche di mobili e accessori IKEA ricarica wireless

Della nuova linea IKEA ricarica wireless composta da mobili, basi e accessori per ricaricare senza fili smartphone e tablet sentiamo parlare già da alcuni mesi, ma a Milano all’interno dell’IKEA Temporary, esposizione temporanea inaugurata il 10 aprile che rimarrà aperta fino al 30 settembre 2015, quasi tutta la gamma IKEA ricarica wireless è già disponibile per essere ammirata e anche acquistata. Delle cover per iPhone e Galaxy abbiamo già parlato in questo articolo.

Ricordiamo che IKEA Temporrary è il primo negozio del colosso svedese installato in centro città, per la precisione in Via Vigevano 18 a due passi dalla stazione ferroviaria e dalla Metro Porta Genova, nel quartiere dei Navigli, quindi nel fulcro della movida, del design e della moda di Milano. In calce in questo articolo trovate la fotogalleria della gamma IKEA ricarica wireless inclusi i prezzi dei prodotti esposti a Milano.

Nel negozio IKEA Temporary di Milano le basi di ricarica wireless singole e da tre zone sono disponibili per l’acquisto, così come le cover dedicate per iPhone e Galaxy, invece non era possibile acquistare lampade e comodini, questo almeno durante la nostra visita. Sembra che gli oggetti più ingombranti venduti in kit, lampade e comodini predisposti per la ricarica wireless, siano disponibili solo nei negozi ufficiali IKEA. Nel momento in cui scriviamo però sul sito IKEA Italia è presente una vetrina di presentazione per le soluzioni IKEA ricarica wireless ma non sono ancora riportati prezzi e disponibilità.

Tutte le basi integrano una o più zone di ricarica wireless contrassegnata dal simbolo +, a lato invece è integrata una porta USB, in questo modo è possibile ricaricare un dispositivo senza fili, mente un secondo, magari un tablet, può essere ricaricato via USB.

IKEA ricarica wireless milano temporary 620

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui