Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Enigmistico 2.0: lo strizzacervello su iPhone e touch, ora è anche social

Enigmistico 2.0: lo strizzacervello su iPhone e touch, ora è anche social

Pubblicità

Enigmistico, la popolare app per iPhone di indovinelli e giochi matematici, arriva alla versione 2.0 e si apre al social networking. Dopo l’aggiornamento, il gioco sviluppato da Simone Giovannini, consente un collegamento diretto con Facebook per condividere in maniera semplice e veloce gli indovinelli, così da confrontarsi con gli amici per scoprire chi è stato il più veloce e più arguto.

«Ma questo non è l’aggiornamento più importante dell’ applicazione – spiega lo sviluppatore -. La vera novità è la nuova sezione “Domandone” dove sono stati raccolti  100 quiz di diversa difficoltà e di diverso genere. Le vostre risposte saranno automaticamente pubblicate sul sito www.enigmistico.net. Un modo per sfidare a distanza tutti gli utenti del gioco e dimostrare al mondo la vostra intelligenza». Insomma, una vera e propria community appassionata di enigmistica.

 L’app è stata poi aggiornata anche nelle altre sezioni – quella dei giochi matematici, degli  indovinelli di logica e dei quiz “casuali” – con l’aggiunta di nuove domande.

 A rimanere invariati, invece i simpatici personaggi che accompagnano i giocatori (il professore con lo sguardo  stralunato che assomiglia molto ad Einstein e la professoressa occhialuta con lavagna e bacchetta) e la possibilità di inviare suggerimenti per nuovi test, i migliori dei quali saranno inseriti nel prossimo aggiornamento.

Enigmistico 2.0 è disponibile su App Store per iPhone a 0,79 centesimi.

enigmisticoenigmistico
enigmisticoenigmistico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità