HomeNewsEpic Games ha...

Epic Games ha aperto il Marketplace per sviluppatori Unreal

Epic Games ha aperto un marketplace sul quale è possibile trovare contenuti creati da professionisti o semplici utenti per il motore grafico Unreal Engine. Gli sviluppatori possono acquistare e vendere contenuti premium da utilizzare in progetti e scegliere asset quali ambienti, oggetti, personaggi, suoni, materiali, mesh animate e altro.

Epic fornisce l’Unreal Engine 4 in abbonamento (19$ al mese e un 5% lordo sul prezzo di ciascun software venduto agli utenti finali) offrendo acceso completo agli strumenti di sviluppo, al codice sorgente su GitHub, alla documentazione, al forum di supporto e aggiornamenti. È possibile sviluppare applicazioni per Windows, OS X, iOS e Android; è anche possibile creare titoli per Xbox One e PlayStation 4 ma in questo caso è necessario richiedere a parte una licenza separata.

L’editor richiede un Mac o un PC con una GPU Nvidia o AMD. Il deployment su iOS richiede un Mac con OS X e l’ambiente di sviluppo Xcode.

unrealEditor-622x440-2018312526

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità