fbpx
Home Hi-Tech Android World Escobar Fold 1 è l’Android pieghevole del fratello di Pablo Escobar

Escobar Fold 1 è l’Android pieghevole del fratello di Pablo Escobar

Di Android pieghevoli ne abbiamo visti, nessuno però si chiama Escobar Fold 1 ed è presentato nientemeno che dal fratello di Pablo Escobar, uno dei più noti narcotrafficanti della storia passato a miglior vita nel 1993.

Meglio non chiedere dove provengano i fondi della società Escobar Inc, fondata nel 1984, ora a sorpresa in azione con la sua prima avventura nel campo della tecnologia senza alcuna falsa modestia. Nel sito ufficiale e nei primi materiali pubblicitari Escobar Fold 1 sfida non solo i primi terminali pieghevoli Samsung, Huawei e Motorola, ma scomoda persino Apple.
Escobar Fold 1 è l’Android pieghevole del fratello di Pablo EscobarAnche nel video YouTube la voce di sottofondo fa riferimento ad «Apple Boy Steve» ammirato, forse addirittura invidioso di questo smartphone super tecnologico. L’improbabile imprenditore hi-tech Roberto De Jesus Escobar Gaviria, fratello biologico del più famigerato Pablo Escobar, assicura che il suo Escobar Fold 1 è più resistente degli altri Android pieghevoli e che può essere venduto a un prezzo molto più aggressivo grazie a una serie di accordi diretti con i fornitori e il salto completo dei canali dei rivenditori.

Escobar Fold 1 è l’Android pieghevole del fratello di Pablo EscobarEscobar Fold 1 funziona con processore Snapdragon 8150 con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, offre una fotocaemra frontale da 16 MP e posteriore da 20MP con stabilizzazione ottica delle immagini. Lo schermo pieghevole AMOLED da 7,8 pollici si comporta e visualizza come due display distinti quando il terminale è ripiegato, mentre si attiva per intero offrendo uno schermo da tablet quando il terminale è completamente aperto.

A giudicare dai filmati, design e materiali lasciano a desiderare, ma come sempre il giudizio è sospeso fino ai primi test reali sul campo: chi d’altronde non vorrà provare per primo Escobar Fold 1? Il prezzo parte da 349 dollari per arrivare fino a 500 dollari per il modello con spazio di archiviazione da 512GB.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati all’universo Android sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Apple Watch 3 da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Apple Watch 3 GPS da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Su Amazon Apple Watch 3 scende a 216,99 euro. Il prezzo più basso dopo il Black Friday
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,094FollowerSegui