Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Etsy, il mercato artigianale online supporta Apple Pay su iOS

Etsy, il mercato artigianale online supporta Apple Pay su iOS

Come annunciato lo scorso marzo, anche Etsy, il marketplace di prodotti artigianali più popolare delle rete, ha introdotto la sua compatibilità con Apple Pay relativo alla sua applicazione mobile per iOS. Apple Pay è a disposizione degli acquirenti USA che utilizzano l’ app Etsy su iPhone 6, iPad Air 2 e iPad mini 3. L’implementazione di Apple Pay è un passo in avanti nel lavoro del team per rendere l’acquisto su Etsy più facile e veloce da smartphone e tablet.

Gli utenti dell’app di Etsy saranno in grado di fare acquisti con un singolo tocco con Apple Pay immettendo il touch ID per il check-out. I venditori che già accettano il Direct Checkout, attualmente disponibile in 22 paesi, saranno automaticamente abilitati a ricevere i pagamenti tramite Apple Pay da acquirenti statunitensi. Etsy sottolinea nuovamente come la sicurezza e la privacy siano al centro di Apple Pay, ricordando come, aggiungendo una carta di credito o di debito ad Apple Pay, i numeri di carta reali non vengano memorizzati sul dispositivo, né sui server di Apple. Ogni transazione è autorizzata con un codice di sicurezza dinamico e unico invece di utilizzare il codice di sicurezza sul retro della carta.

Come noto Apple Pay al momento è disponibile solo per gli utenti statunitensi; quindi tutti gli altri utenti, compresi gli utenti italiani, non potranno usufruire di questo vantaggio. La app di Etsy è comunque utile e comoda per chi sfrutta il marketplace, ed è anche stata aggiornata già per Apple Watch; richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si scarica da iTunes gratuitamente seguendo questo link diretto.

etsy apple pay-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità