Doogee Valencia 2 Y100, lo smartphone Android con LED di notifica e retro touch a 98.99 dollari su GearBest

Su GearBest a 98.99 dollari il nuovo Doogee Valencia 2 Y100, smartphone Android con LED di notifica sul bordo sinistro e retro touch per controllare le app senza toccare lo schermo

Doogee Valencia 2 Y100

Se state cercando uno smartphone all’avanguardia ma che non costi uno sproposito, il nuovo Doogee Valencia 2 Y100 già in vendita su GearBest a 98.99 dollari potrebbe fare al caso votro.

Si tratta di un telefono Android di ultima generazione disponibile in 6 diversi colori (rosa, blu, verde, giallo, bianco e nero) con batteria da 2.200 mAh, display HD da 5 pollici con risoluzione 1.280 x 720 pixel, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 8MP. Il processore che monta è un octa-core a 1.4 GHz, non mancano poi 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Se questi dati confermano le potenzialità dello smartphone, a renderlo senz’altro particolare e per certi versi unico sono i 3 diversi LED di notifica che si trovano sul lato sinistro, utili per scoprire a colpo d’occhio rispettivamente se ci sono chiamate perse, messaggi non letti o notifiche generiche da visualizzare. Interessante è anche il retro touch, utile per leggere, scattare fotografie o gestire le funzioni delle varie app senza toccare il display: in questo modo si avrà tutto lo schermo libero per essere visualizzato, pur mantenendo il controllo delle varie funzioni.

Il telefono è attualmente disponibile all’acquisto su GearBest a 98.99 dollari. Click qui per comprare

Doogee Valencia 2 Y100