fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareEvel Knievel, salti mortali con il più spericolato degli stuntman

Evel Knievel, salti mortali con il più spericolato degli stuntman

E’ stato uno degli stuntman più apprezzati di sempre, soprattutto nella terra a stelle e strisce: Evel Knievel viene ricordato oggi un un coloratissimo racing game, basato sulla fisica, in cui compiere salti mortali e acrobazie ai limiti dell’umano sulle due ruote. E’ disponibile in App Store al costo di 1,99 euro, come applicazione universale per iPhone e iPad.

Evel Knievel è un gioco di corsa sulle due ruote, con telecamera laterale, in cui lo scopo non è tagliare il traguardo per primi e battere altri avversari, bensì arrivare alla fine del percorso con le ossa al posto giusto. Ogni circuito presenta innumerevoli difficoltà, ostacoli e piattaforme da attraversare in sella alle due ruote, mentre alla fine di ciascun percorso ad attendere il giocatore ci sarà un salto da compiere: si inizia con piccole distanze, per arrivare a salti più estremi, dove servirà precisione, ma anche una moto molto più potente.

Due i tasti azione, per accelerare e frenare la moto, potendo anche ruotarla in area per atterrare perfettamente. Man mano che si completano i livelli di gioco sarà possibile racimolare monete da spendere all’interno del negozio virtuale per acquistare moto sempre più potenti. L’acquisto di nuovi bolidi è in taluni casi obbligatorio, altrimenti non sarà possibile partecipare ai nuovi eventi. Alle volte sarà necessario ripetere corse e salti già affrontati, per agguantare le medaglie di bronzo, d’argento e d’oro, e guadagnare così le monete necessarie per l’acquisto di nuovi motori. Tra una sfida e l’altra si potrà anche salire di livello, grazie all’esperienza accumulata, potendo potenziare il personaggio, che diverrà sempre più carismatico e sfrontato in sella alle due ruote.

Grafica coloratissima stile cartoon, accompagnata da una musica particolarmente allegra e grintosa, che rendono il titolo gioioso, pur non rinunciando comunque ad un livello di sfida particolarmente alto sin dai primi salti, in cui la moto sembra superare gli ostacoli davvero per pochissimi centimetri.

Evel Knievel è disponibile in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad; si acquista da qui al prezzo di 1,99 euro.

Evel Knievel

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial