fbpx
Home Macity Curiosità Evento Apple su iPhone 6s, Siri ora parla e cita Fiorella Mannoia

Evento Apple su iPhone 6s, Siri ora parla e cita Fiorella Mannoia

Ora che l’evento Apple è finito, Siri parla. L’assistente vocale Apple, nei giorni scorsi molto reticente su quel che sarebbe accaduto oggi, ha infatti cominciato a sciorinare il suo punto di vista su tutto quel che è stato presentato da Cook.

Una raccolta di quel che Siri risponde alla domanda “che cosa è successo oggi”, lo vedete qui sotto. Si va dall’autoreferenziale (con citazioni delle funzioni di assistenza che troviamo ora anche su Apple TV), agli accessori di iPad Pro (la “matita” cui non si deve fare la punta), ma non mancano battute sulle funzioni di iPhone 6s (Touch 3D) e qualche non senso, inclusi quelli sulle mirabolanti potenzialità di Apple Watch.

assisten

Da segnalare anche una battuta decisamente localizzata per gli Italiani. Siri fa riferimento ad una canzone che dovrebbe passare su Beats 1, che sarebbe “Quello che gli assistenti non dicono”, un chiaro riferimento alla sua reticenza dei giorni scorsi, descritta con una reinterpretazione del celeberrimo brano della Mannoia, “Quello che le donne non dicono”.

Ricordiamo che fin dall’inizio Apple aveva coinvolto Siri nell’evento del 9 settembre, richiamando Siri nello slogan di presentazione (Siri dacci un indizio). Gli ingegneri della Mela avevano poi aggiornato i sistemi per renderli in grado di lanciarsi in qualche battuta, proprio alla domanda “Siri dacci un indizio”

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui