Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il 28 luglio arrivano i nuovo dispositivi Moto?

Il 28 luglio arrivano i nuovo dispositivi Moto?

Motorola ha annunciato un prossimo evento previsto per il 28 luglio, intitolato cripticamente “You Relationship Status Is About To Change” (lo stato della tua relazione sta per cambiare). Il titolo sibillino, nasconderebbe il lancio dei prossimi modelli di Moto X e Moto G, rispettivamente lo smartphone di punta e il modello più economico delle sua offerta smartphone.

Negli scorsi giorni le immagini dei nuovi Moto X e Moto G in versione 2015 si sono sprecate ed è praticamente certo (vista anche la firma sull’invito all’evento, “XGX”) che i due dispositivi saranno protagonisti. I dettagli non sono ancora noti; il nuovo Moto X potrebbe avere un display da 5.5 pollici e un flash posizionato anche anteriormente, mentre il nuovo Moto G potrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici e anche dalla resistenza all’acqua fino ad un metro di profondità.

moto x 2015

Insieme ai due smartphone, Motorola potrebbe aggiornare anche il suo Moto 360, ad oggi probabilmente lo smartwatch Android più apprezzato; non è chiaro quali possano essere le novità del nuovo Moto 360, ad oggi non sono trapelate indiscrezioni in merito, né indiscrezioni anticipate. Infine online sono apparse anche anticipazioni sulla nuova versione del Moto Hint, auricolare Bluetooth di Motorola presentato lo scorso anno ma dallo scarso successo. Non resta che attendere il 28 luglio per scoprire cosa ha in serbo Motorola.

moto g 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità