Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Evento Spring Forward, la presentazione inizia un’ora prima, questa sera alle 18

Evento Spring Forward, la presentazione inizia un’ora prima, questa sera alle 18

Questa sera l’evento Apple Spring Forward per la presentazione di Apple Watch inizierà alle ore 18 in Italia e non alle 19 come invece avviene tradizionalmente con i keynote di Apple. La conferma dell’orario arriva con la comparsa su Apple TV del canale dedicato alle presentazioni Apple: la diretta via streaming su Apple TV inizierà questa sera alle 18 orario italiano.

Oltre all’icona per  l’evento Apple Spring Forward è disponibile la pagina riassuntiva dedicata in cui appare la data, l’orario dell’inizio della diretta nel nostro paese, le 18 e non le 19 come al solito, infine anche il conto alla rovescia con ore, minuti e secondi. Da sempre le presentazioni Apple iniziano alle 10 della mattina a Cupertino, che corrispondono alle 19 di sera in Italia. Questa volta però gli Stati Uniti hanno modificato nel weekend l’ora legale in tutti gli stati membri per il risparmio energetico, mentre in Italia rimane ancora in vigore l’orario invernale. Per questa ragione anche se la presentazione Apple inizia alle 10 del mattino in California, in Italia l’orario è anticipato di un’ora.

Durante l’evento Apple Spring Forward verrà presentato nei dettagli Apple Watch, con la comunicazione dei prezzi e delle date di lancio in USA e negli altri paesi. Sono attese anche novità nei portatili Apple. Chi possiede Apple TV può seguire la diretta video a partire dalle 18, in alternativa è anche possibile seguire l’evento da iPhone, iPad e Mac a partire da questa pagina del sito Apple. Come sempre Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in diretta delle novità Apple e articoli di approfondimento.

Spring Forward 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità