ExactScan 2.8.0: ora supporta più scanner, anche portatili

ExactScan 2 permette di utilizzare con il Mac oltre 170 scanner dei principali costruttori, per catturare biglietti, creare fotocopie su stampante e creare PDF al volo. La nuova versione integra il supporto agli scanner portatili più diffusi, migliora le funzioni di riconoscimento del testo, crea PDF più compatti e diverse altre novità .

logomacitynet1200wide 1

Il programma che permette di utilizzare con il Mac oltre 170 scanner ExactScan è ora disponibile nella nuova versione 2.8.0. Oltre a fornire i driver indispensabili per utilizzare con i computer della Mela scanner che non includono di serie driver per Mac, il software offre una serie di funzionalità  avanzate che lo rendono indicato per i professionisti sempre in movimento e piccoli uffici.

Tra le nuove funzioni integrate ricordiamo il supporto per gli scanner portatili Avision AV50F, Visioneer RoadWarrior, Xerox Travel Scanner 100. Lo sviluppatore segnala miglioramenti nelle funzioni OCR di riconoscimento del testo per creare PDF di dimensioni più compatte, la memorizzazione di un maggior numero di impostazioni per le funzioni di stampa e di copia, una migliore gestione del passaggio dallo stand-by al funzionamento.

Ricordiamo che Macitynet ha già  trattato di ExactScan 2 in questo precedente articolo. Per maggiori informazioni su ExactScan 2 rimandiamo al sito Web ufficiale.